Chi siamo

Strattoria nasce dal desiderio di proporre una cucina che utilizzi prodotti selezionati tra le aziende agricole e artigianali del nostro territorio, privilegiando sempre la qualità e la freschezza.

È un progetto iniziato a tavola, davanti ad un bel piatto semplice ma gustoso e ad un buon bicchiere di vino con la voglia di valorizzarli entrambi.

Strattoria ti propone un viaggio nella tradizione culinaria piemontese tra realtà agricole e artigiane d’eccellenza fatte di uomini e donne che svolgono con passione e professionalità il proprio lavoro seppur tra tante difficoltà. Dare valore alla qualità dei loro prodotti è il nostro obbiettivo.

La carta dei vini è senza dubbio il fiore all’occhiello di Strattoria. Include un’ottima selezione di vini, con particolare attenzione a quelli dell’alto Piemonte tra i quali spiccano, oltre a etichette di pregio, anche bottiglie poco conosciute che provengono da piccoli produttori di nicchia.

In Strattoria puoi gustare, sia ai pasti che nelle merende, un’ampia selezione di formaggi e salumi che appartengono alla tradizione del Novarese e dell’Ossola.

La versatilità della nostra trattoria è totale: bar e colazioni, pranzi e cene intime e per compagnie, colazioni di lavoro, merende e piccole ricorrenze. Da noi puoi acquistare alcuni prodotti dell’eccellenza locale: formaggi, salumi, conserve e altro ancora.

Ci trovi a Montrigiasco,  una frazione di Arona un tempo legata a Paruzzaro, a pochi kilometri dalla statua di  San Carlo, immersi nel verde e ad un tiro di schioppo dal Vergante.

Strattoria e Slow food

Scopri i nostri Menù

Regala un pranzo o una cena alla Strattoria

 

 

Piazza Gnemmi, 4
Montrigiasco di Arona

Info e prenotazioni 0322 57142

strattoriaarona@gmail.com

Orari di apertura

Bar Caffetteria
7:00 – 14:30 / 17:30 – 23:00

Ristorante
11:30 – 14:00 / 19:00 – 23:00

Martedì chiuso.

7 hours ago

Strattoria

Venerdì 10 maggio, dalle 19 alle 24
Strattoria festeggia l'ingresso nell'Alleanza Slow Food dei Cuochi con un APERITIVO NON-STOP:

Selezione di prodotti dell'Alto Piemonte, sfiziosi stuzzichini e uno dei suoi piatti più caratteristici: Il risotto al Macagn Alta Valsesia #presidioslowfood con pepe selvatico del Madagascar.

Interviene Silvia Borrelli referente per il Piemonte del progetto Alleanza Slow Food dei Cuochi.

Musica SlowSwing con "Italian Swing Frequency"

Straperitivo inclusa una bevanda € 20,00

Per informazioni: Strattoria P.zza Gnemmi, 4
Montrigiasco di Arona. tel 0322 57142

Alle 20:30 presso la sede di Montrigiasco Nostra, ex scuola di Montrigiasco,
IL CINEMINO, a cura di L'Alveare di Arona e Montrigiasco Nostra

Proiezione di "TERRA MADRE", un film di Ermanno Olmi. Poesia e suggestioni che nascono dal lavoro e dalle vite di quanti ancora rispettano la terra.

Vi aspettiamo!
...

View on Facebook

 

Scroll Up