Iscriviti all'Alveare che dice sì

HomeIscriviti all’Alveare che dice sì

L’Alveare che dice sì il portale online dove puoi fare la spesa direttamente dai produttori locali.   Iscriviti perché apra presto anche ad Arona.

L’Alveare che dice sì è un portale online che si pone l’obiettivo di riunire produttori di zona e potenziali clienti interessati ai prodotti offerti. L’idea è quella di accorciare la filiera di distribuzione permettendo un più alto reddito al produttore ed un giusto prezzo d’acquisto al cliente finale.

I clienti comprano in base alla disponibilità data dai produttori comodamente online. I produttori sapranno in anticipo cosa raccogliere, inscatolare e portare garantendo un prodotto sempre fresco.

Orti del Gruppo Abele di Montrigiasco sta creando l’Alveare che dice sì in zona Arona.

La Strattoria è il luogo dove potrai trovare frutta, verdura, uova, pane, vino, farine, pasta, miele, conserve e molto altro, provenienti dai produttori locali.

Ti aspettiamo mercoledì 11 ottobre alle 18:00 alla Strattoria, che sarà sede dell’alveare, in Piazza Gnemmi 4 a Montrigiasco di Arona. Orti del Gruppo Abele ti darà tutti i dettagli riguardo il progetto.

Iscriviti all’Alveare dice di sì, servono 100 iscritti perché il progetto si realizzi!

Clicca l’immagine qui sotto, entra nel portale, inserisci i tuoi dati, cerca il nostro alveare e iscriviti!

 

 

Call Now ButtonPRENOTA ORAScroll Up